Holel La Luna

Contatta la reception:
Chiamaci:

Abbiamo la fortuna di essere nati e cresciuti in una delle isole più belle del mondo. Ci occupiamo di hospitality da sempre e cerchiamo di promuovere le bellezze del nostro territorio su scala internazionale, con idee sempre innovative e servizi qualitativi, che permettano ai nostri ospiti di vivere le loro vacanze in piena serenità, sentendosi a casa. 

I nostri servizi

Navetta gratuita

Navetta gratuita dal porto di Ischia all’hotel e dall’hotel al porto di Ischia nei giorni di arrivo e partenza, per la spiaggia dei Maronti nelle corse prestabilite, per la sorgente di Nitrodi a richiesta.

Servizio piscina

Piscina di acqua minerale riscaldata aperta ogni giorno dalle 9.00 alle 19.00, con ampio spazio solarium munito di lettini e ombrellone.

Palestra

Piccola palestra munita di svariati attrezzi e pesi, fruibile dalle 9.00 alle 19.00.

Ristorante

Disordo porta urna in hic pectora sem vitae sint id dui faciem mi dis piscis odio voluptas.

Bar Snack

Bar snack in piscina aperto dalle 11.00 alle 19.00, fruibile per il pranzo, con tante proposte di panini, piatti freddi e caldi e ampia linea dessert e bar.

Parcheggio

Piccolo parcheggio custodito.

La Qualità al Centro di Ogni Dettaglio

Curiamo tutti i dettagli della nostra azienda con attenzione e siamo convinti che puntare sulla qualità sia l’unica soluzione sempre vincente.